Home in Rome

L’idea di progetto parte dal desiderio della committenza di voler combinare due differenti stili: il vintage ed il modern. In linea con le richieste della proprietà ho previsto la posa del parquet in ogni ambiente della casa, così da ottenere una continuità spaziale a vantaggio di una percezione sensibile di maggiore superficie abitabile disponibile. Le pareti sono bianche questo, come sempre, al fine di rendere l’ambiente più luminoso e ampio.

I due stili differenti a confronto sono maggiormente apprezzabili nei locali bagno, dove la scelta dei rivestimenti (con motivi decorativi tipicamente vintage) combinata con arredi dalle linee pulite, ne sottolinea il rapporto. L’altro ambiente caratterizzato da questa simbiosi è la zona giorno, dove ho unito arredi di gusto tipicamente retrò con, ad esempio, una illuminazione che strizza l’occhio al moderno.

/

Copyright © 2012-2013-2014-2015-2016 CRISTIAN SPORZON - All rights reserved, Vietata la riproduzione, anche parziale, di qualsiasi parte del sito. Design by Marco Viadana

joomla template
Privacy Policy
Cristian Sporzon a Milano, MI, IT su Houzz