PixBowl

PixBowl (Deposito UIBM n. 402016000045058 del 03/05/2016è una piccola ciotola realizzata in terraglia e rifinita con uno strato vetrificante di diversi colori: giallo, azzurro/blu, verde, bianco.

La produzione delle ciotole “PixBowl” è realizzata da Artigiano Ceramista Qualificato e Certificato, ogni pezzo viene rifinito a mano rendendolo così un pezzo unico.

La caratteristica principale della ciotola “PixBowl” è quella che conferisce anche il nome al prodotto, ovvero è un oggetto “in corso di definizione”, infatti può essere assimilata ad una semisfera che per metà è perfettamente liscia e definita, per l’altra metà è “pixelata”, ovvero caratterizzata da n.8 riquadri (disposti su due file da 4), che le conferiscono carattere di Novità ed Unicità, anche sul Mercato.

PixBowl is a colourful handmade pottery bowl you can use to drink milk or for any use you prefer.PixBowl borns from the idea of an unfinished ceramic piece, a bowl “underconstruction”.
You can see the typical "squares" of pixels in a half of the bowl.

PixBowl is available in different colours: White (Matte or Polished finished), Turquoise, Yellow, Orange, Green.

/

Copyright © 2012-2013-2014-2015-2016 CRISTIAN SPORZON - All rights reserved, Vietata la riproduzione, anche parziale, di qualsiasi parte del sito. Design by Marco Viadana

joomla template
Privacy Policy
Cristian Sporzon a Milano, MI, IT su Houzz