Arco

Arco è una linea distesa attraverso il percorso di un sogno. Perché è il sogno che muove la vita di ogni giorno diventando così il protagonista delle notti. Un sogno nel segno della voluttà e della leggerezza, per far sì che ai nostri occhi – quando li chiudiamo – si apra un universo sereno, armonico. Le curve morbide di questa struttura - ottenute modellando un elemento naturale, il legno, esso stesso simbolo di vita e rigenerazione – non hanno soluzione di continuità, un modulo unico per tracciare una linea infinita dalla quale è piacevole lasciarsi cullare.

Arco is designed with a versatile structure, which can be made of different types of wood (also providing a possible fabric cushion), or a combination of different materials e.g. wood and leather. The concept is developed from two carries; seamless, unique modules that draw an infinite line.

/

Copyright © 2012-2013-2014-2015-2016 CRISTIAN SPORZON - All rights reserved, Vietata la riproduzione, anche parziale, di qualsiasi parte del sito. Design by Marco Viadana

joomla template
Privacy Policy
Cristian Sporzon a Milano, MI, IT su Houzz